Un convegno presso il Consorzio di Bonifica Veronese sulle novità normative nel mondo dell’affidamento dei lavori pubblici

Miniero

Oggi presso la sede del Consorzio di Bonifica Veronese si tiene un importante evento di formazione per dirigenti, ingegneri ed amministrativi dei Consorzi di Bonifica del Veneto, organizzato dall’Associazione Triveneta dei Dirigenti della Bonifica in collaborazione con l’ordine degli ingegneri di Verona.

Relatore l’avvocato Vittorio Miniero, esperto di levatura nazionale nella materia dell’affidamento dei lavori pubblici, sui temi attualissimi del Decreto Semplificazioni Bis e della legge di conversione, delle procedure di importo inferiore alle soglie comunitarie, delle disposizioni specifiche per gli investimenti PNRR, delle novità del subappalto e delle oscillazioni del costo dei materiali.

Il convegno, nel rispetto delle norme di contenimento della pandemia, prevede una presenza minima in sala (con green pass e rilevamento della temperatura) mentre sono più di 80 i partecipanti in streaming.

L’importanza della formazione continua per affrontare con competenza le sfide quotidiane dell’attività dei Consorzi di Bonifica del Veneto sul territorio.

Condividi con: