Premiato dall’Ordine degli Ingegneri l’Ing. Giovanni Morin, è stato Direttore del Consorzio di Bonifica Valli Grandi e Medio Veronese

Venerdì 19 maggio presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Verona si è tenuta la cerimonia di premiazione dell’Ing. Giovanni Morin, in occasione dei cinquant’anni dalla Laurea, conseguita presso l’Università degli Studi di Bologna nel 1967.

morin 50 anni laurea 1L’Ing. Giovanni Morin, che ha ricoperto per molti anni l’incarico di Direttore del Consorzio di Bonifica Valligrandi e Medio Veronese di Legnago, ha avuto un ruolo determinante nel lungo, complesso ed importante processo che ha portato nel 2010 alla creazione del Consorzio di Bonifica Veronese, a seguito della soppressione dei Consorzi di Bonifica Adige Garda, Agro Veronese Tartaro Tione e, appunto, Valli Grandi e Medio Veronese.

Ora arriva questo riconoscimento da parte dell’Ordine degli Ingegneri, che mette il sigillo su una lunga carriera tutta spesa a servizio del territorio e della bonifica.

Nelle foto, il momento della premiazione di giovedì 25 maggio.

CONDIVIDI SU: