“Servizi per l’utente”, sul nostro sito sempre la massima assistenza ai Consorziati

Uno dei punti di forza del Consorzio di Bonifica Veronese è, storicamente, l’attenzione massima alle esigenze dei Consorziati.

In quest’ottica è stata creata una sezione apposita nel portale internet del Consorzio, cliccando sulla home page alla voce “Servizi per l’utente”, dove il cittadino può trovare informazioni e strumenti sempre aggiornati per conoscere ed approfondire ogni aspetto del rapporto che lo lega al Consorzio e per interfacciarsi con facilità e comodità con gli uffici consortili.

La sezione è divisa in sottosezioni che comprendono, tra le altre, le aree “tributi consortili”, “modulistica” (sottodivisa a seconda del tipo di servizio richiesto), “mappa della rete idrografica”, “cartelle esattoriali on line” ed “emergenze idrauliche”.

In questa sezione è’ anche possibile iscriversi alla newsletter consortile e al sistema “alert sms”, per riceve informazioni e avvisi direttamente sul proprio computer via mail e sul proprio cellulare tramite sms.

CONDIVIDI SU: