“Servizi per l’utente”, sul nostro sito sempre la massima assistenza ai Consorziati

Servizi-on-line-alle-imprese_imagefull

Uno dei punti di forza del Consorzio di Bonifica Veronese è, storicamente, l’attenzione massima alle esigenze dei Consorziati.

In quest’ottica è stata creata una sezione apposita nel portale internet del Consorzio, cliccando sulla home page alla voce “Servizi per l’utente”, dove il cittadino può trovare informazioni e strumenti sempre aggiornati per conoscere ed approfondire ogni aspetto del rapporto che lo lega al Consorzio e per interfacciarsi con facilità e comodità con gli uffici consortili.

La sezione è divisa in sottosezioni che comprendono, tra le altre, le aree “tributi consortili”, “modulistica” (sottodivisa a seconda del tipo di servizio richiesto), “mappa della rete idrografica”, “cartelle esattoriali on line” ed “emergenze idrauliche”.

In questa sezione è’ anche possibile iscriversi alla newsletter consortile e al sistema “alert sms”, per riceve informazioni e avvisi direttamente sul proprio computer via mail e sul proprio cellulare tramite sms.

CONDIVIDI SU: