Seminario sui lavori pubblici per i Dirigenti e Quadri della Bonifica del Triveneto oggi a Verona

Giornata di approfondimento e studio sulle norme che riguardano l’affidamento di lavori, servizi e forniture oggi presso la sede del Consorzio di Bonifica Veronese.

Il convegno, organizzato dall’Associazione Triveneta dei Dirigenti della Bonifica con il patrocinio dell’Ordine degli ingegneri di Verona, è stato condotto dall’avvocato Vittorio Miniero di Bologna.

20170705_120838_HDREsperto riconosciuto nella materia a livello nazionale, l’avvocato Miniero ha illustrato ai circa ottantacinque partecipanti, tra dirigenti e quadri della Bonifica triveneta e ingegneri del territorio, le novità introdotte dal decreto correttivo, le linee guida Anac e le questioni ancora da risolvere.

La formazione continua è sicuramente uno dei tratti distintivi e degli obiettivi dell’Associazione Triveneta dei Dirigenti della Bonifica, per poter affrontare sempre al meglio le impegnative sfide che quotidianamente si pongono nella gestione delle tante ed importanti attività dei Consorzi.

Ad introdurre il convegno, che si è sviluppato per l’intera giornata, il Dott. Graziano Paulon, presidente dell’Associazione.

CONDIVIDI SU: